Le nostre conoscenze – in esclusiva per i nostri membri! Home Conoscenze Corona-Virus

CORONA-VIRUS, 16.02.2022 | AUTOR: Markus Fausch

Coronavirus: corsi di formazione OAut e ADR

ASTAG continuerà a fornire l'intero programma di formazione OAut e ADR nella consueta qualità. Anche l'esame OAut può continuare ad essere sostenuto.

Iscriviti ora: https://www.astag.ch/corsi/

Obbligo del certificato e della mascherina per i corsi di formazione

Abolito a partire dal 17.02.2022.

Concetto di protezione

Abolito a partire dal 17.02.2022.

Misure d'igiene

Chiediamo a tutti i partecipanti di seguire le raccomandazioni generali di igiene.

Regolamenti di isolamento

Secondo l'art. 7 del regolamento Covid-19 situazione speciale del 16.02.2022, le persone risultate positive al test devono stare in isolamento per 5 giorni e non possono partecipare ai nostri corsi di formazione.

Persone particolarmente a rischio o malate

Le persone malate con tosse, mal di gola, respiro affannoso con o senza febbre, sensazione febbrile o dolori muscolari non possono partecipare a ulteriori formazioni o esami, secondo le istruzioni dell'UFSP.

Inoltre, ASTAG ha l'obbligo di rendere le persone che appartengono a un gruppo a rischio consapevoli che è loro responsabilità partecipare.

Sono considerate particolarmente a rischio le persone di età superiore ai 65 anni e le persone che soffrono in particolare delle seguenti malattie: ipertensione arteriosa, malattie cardiovascolari, diabete, malattie respiratorie croniche, cancro, malattie e terapie che indeboliscono il sistema immunitario, obesità, come descritto in dettaglio nell'opuscolo dell'UFSP "Categorie di persone a rischio particolare".